Ripartire dai territori per una buona politica, questo il tema dell’incontro che si terrà domani 30 novembre alle 17 a Mugnano. L’appuntamento presso la Sala Grindelia – Via Cesare Pavese, 21 Mugnano. Partecipano il sindaco di Mugnano Giovanni Porcelli, Mario Molino Assessore Comune Villaricca, Salvatore Napolano  Napoli Nord Qualiano e il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. Modera l’incontro Giovanni F. Russo.

 

Far tornare i Comuni al centro della discussione politica e tornare a parlare dell’importanza dei territori il tema principale dell’incontro che vede protagonisti giovani politici del territorio insieme al sindaco De Luca. A volere fortemente l’incontro l’assessore Mario Molino ed il sindaco Giovanni Porcelli.

 

“Noi ripartiamo con De Luca per ascoltare gli amministratori dell’area a nord di Napoli – dice Molino –   Bisogna ripartire dalla gente e da Mugnano perché  c’è un buon sindaco e buoni amministratori. Inizia da qua inoltre il cammino che lo porterà alla candidatura regione. L’inizio di tante tappe che ci saranno nell’area a nord di Napoli”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp