Roma. Sarebbero in tutto 50 gli scatti rubati dall’iCloud di Diletta Leotta, la bella giornalista Sky vittima di hackeraggio. Ieri nel tardo pomeriggio sono state caricate altre foto, tra cui alcune immagini a luci rosse dove Diletta comparirebbe completamente nuda. In un’altra mostrerebbe il seno bagnato dopo una doccia, in altre due immagini il fondoschiena.

Il tormentone Diletta ha tenuto banco per tutta la giornata scatenando un tam-tam sui social. Gli scatti hot sono stati al centro di una vera e propria “caccia” da parte di fan e internauti appassionati alle curve della bella giornalista. Sarebbero circolati anche due filmati, tra cui uno che avrebbe ripreso una scena di sesso in bagno, ma sull’autenticità dei video ci sono molti dubbi.

Intanto la giornalista ha fatto immediatamente ricorso alla Polizia Postale per fermare e individuare l’hacker. Attraverso una nota stampa ufficiale, ha altresì fatto sapere che è dispiaciuta e indignata per quanto successo ma che sarà pronta a reagire contro quest’attacco perpetrato ai danni della sua privacy. Dietro l’operazione di hackeraggio si teme l’azione di un ex fidanzato.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo