Nella tarda serata di ieri un nutrito gruppo di ragazzini ha aggredito a calci e pugni un 13enne su via Napoli di Pozzuoli dopo averlo lungamente preso in giro.

Il fratello 16enne della vittima è intervenuto in sua difesa ma è stato a sua volta aggredito a calci, pugni e, addirittura, colpito alla fronte con il calcio di una pistola, verosimilmente una arma scenica.

Dopo la violenza i componenti il gruppo si sono allontanati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Pozzuoli e personale del 118. Il 16enne è stato trasportato all’ospedale Santa Maria Delle Grazie. I medici gli hanno prestato le prime cure e diagnosticato “trauma cranico non commotivo con ferita lacero contusa alla regione frontale/parietale” dichiarandolo guaribile in 8 giorni.

I militari dell’arma hanno subito avviato accertamenti sull’accaduto denunciando in stato di libertà un 14enne di Pozzuoli e segnalando al tribunale per i minorenni di napoli il comportamento di un 13enne della zona (((non imputabile))), entrambi individuati durante le prime indagini quali autori dell’aggressione, insieme agli altri complici, in via di identificazione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo