Rissa sfiorata tra il dottor Alberico Lemme, inventore di una dieta particolare, e l’attrice romana Nadia Rinaldi. Lo scontro verbale e fisico si è consumato nel salotto di Domenica Live di Barbara D’Urso durante un confronto sulla dieta Lemme che, a dire di Maria Rinaldi e di altri detrattori, sarebbe una truffa.

Chi è Alberico Lemme. Alberico Lemme è stato invitato in trasmissione per parlare del curioso caso di circa 80 suore di un convento che avrebbero perso molti chili grazie alla sua dieta, una dieta rivoluzionaria, che il farmacista definisce una “filosofia alimentare”, tanto radicale che Lemme avrebbe annunciato l’apertura di un ristorante in grado di proporre menu che abbiano per base la sua dieta. Una dieta abbracciata da personaggi famosi come Flavio Briatore.

La rissa. “Tutta una truffa”, tuona Nadia Rinaldi a Domenica Live. I toni in studio si accendono e tra Nadia Rinaldi e Alberico Lemme scoppia più di una scintilla. A colpi di “testa di donna”, il farmacista insulta l’attrice, gli animi si surriscaldano. La Rinaldi si alza dalla sedia, il sedicente dietologo fa lo stesso. Arrivano a toccarsi. Per fortuna Barbara D’Urso placa gli animi e la situazione si tranquillizza. Il dibattito al vetriolo va avanti per altri dieci minuti circa tra insulti e smentite, finché Barbara D’Urso non lancia la pubblicità per annunciare un altro caso scottante: i debiti di Baldini e le presunte minacce della malavita a Fiorello.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo