Una triste storia del nostro tempo. Temeva che la moglie fosse scomparsa nel nulla ed aveva denunciato il tutto alle autorità quando però dopo poco ha scoperto l’arcano mistero folli saranno cadute le braccia. La moglie in sono era sana e salva ma stava un altro. Come ha fatto a scoprirlo? Grazie ad una foto su Instagram. 

La disavventura amorosa è capitata all’imprenditore italiano Gianluca Cervara, sposato dal dicembre 2015 con l’ex Miss Ucraina Anna Zayachkovskaya, che a inizio luglio aveva fatto perdere le sue tracce. L’uomo, dopo essersi rivolto alle forze dell’ordine, ha continuato a cercare la moglie sui social, nella speranza di trovare qualche traccia di lei: così è stato.
Sotto l’hashtag #freedom, difatti, la ragazza ha postato sul social fotografico uno scatto che la ritraeva con nuovo compagno, in un lussuoso albergo newyorkese. Cervara, allora, ha lasciato dei commenti piccati sotto la foto, ora non più raggiungibile sul profilo di Anna. “Tuo marito è a Milano e tu a NewYork con un altro uomo”, e poi ancora: “Wooooow! Scappi dal matrimonio senza dire nulla!”

Inoltre, l’uomo non si sarebbe mostrato abbastanza premuroso nei suoi confronti, tanto che la modella 24enne in passato si era già rifiutata in Ucraina dai genitori, prima che il marito l’andasse a riprendere. “Ho provato a dargli una seconda opportunità, ma durante un litigio mi ha sputato in faccia. Me ne sono semplicemente andata”.

Il ricco imprenditore ha perciò subito fatto causa alla moglie per rompere il contratto prematrimoniale che li univa e per avergli rubato 5 mila euro e un cellulare. La ragazza, allora, ha fatto sapere tramite i suoi legali la sua versione dei fatti: “Mi picchiava e mi teneva chiusa in una gabbia, anche se d’oro”. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo