Secondo appuntamento con De Luca risponde, la nuova trasmissione di Teleclubitalia in onda ogni giovedì alle 21. Un appuntamento settimanale con il presidente della regione Vincenzo De Luca per sviscerare i temi caldi degli ultimi giorni. In questo secondo faccia a faccia il governatore ha parlato della situazione trasporti in Campania con particolare riferimento al caso dell’Anm che ha accumulato 120milioni di euro di debiti lanciando stoccate al sindaco de Magistris che ha appeso la bandiera della Catalogna all’esterno di palazzo San Giacomo.

Solo qualche giorno fa il governatore ha sottoscritto un protocollo d’intesa con il sottosegretario alla funzione pubblica Angelo Rughetti per nuove assunzioni in Campania che lo stesso De Luca annunciò un anno fa.

De Luca ha poi affrontato nuovamente la questione sanità e nello specifico ha elogiato il lavoro del dottore Incoronato oncologo del San Giuliano e annunciato di voler intraprendere un’iniziativa proprio a Giugliano sullo screening oncologico.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo