Giugliano-Toscana. Una sfida partita da Giugliano che sta conquistando per ora la regione Toscana. È l’idea del noto hair stylist giuglianese Michele Marrone, che esporta il suo marchio affermato in tutta l’area nord di Napoli anche in Toscana, precisamente a Pontedera.  Il suo obiettivo la creazione di un franchising per hair stylist, una nuova frontiera che riesca a conciliare alta qualità e prezzi accessibili.

Mik, questo il suo nome d’arte, può essere considerato a tutti gli effetti un affermato hair stylist, sempre attento alle ultime novità sia nell’ambito di tagli e acconciature, sia in quello relativo alla cura e alla bellezza dei capelli. La sua formazione internazionale non è un mistero, è cresciuto professionalmente con i migliori nomi del settore: Aldo Coppola, Tremor Sorbie, Guy Tang Vidal Sasson, Tony e Guy e Gerry Santoro. 

Dopo ben 15 anni di esperienza si è fatto portavoce di uno stile unico e raffinato, che si avvale di prodotti di alta qualità come quelli utilizzati dal suo staff nella sede frequentatissima di Giugliano, in via Innamorati, al civico 162.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp