Ai microfoni di ClubNapoli AllNews, da Genova, interviene Diego Anelli direttore di Sampdorianews: “Purtroppo qui a Genova continua a piovere ma non ci sono pericoli per stasera. La pioggia copiosa ha rovinato ancora di più le condizioni del Ferraris. Non mi aspetto un terreno di gioco in condizioni ottimali. Potrebbe influenzare entrambe le squadre giocano entrambe con una manovra molto ariosa.

La Samp cambierà modulo, ci sarà un 4-3-1-2 con la possibilità che Bergessio e Okaka siano avanti a Soriano in veste di trequartista. Ballottaggio può essere tra Regini e Mesbah che potrebbero giocarsi la fascia sinistra. Oltre alla scelta del portiere tra Viviano e Romero. Il Napoli verrà qui per fare la partita, per cui credo che i blucerchiati possano giocare di ripartenza. Sicuramente gli azzurri vogliono prendere il pallino del gioco
C’è grande entusiasmo, il nuovo presidente Ferrero ne è fautore. La Samp aveva bisogno di questa passione contagiosa, che nel medio-lungo termine sarà importante fare investimenti perché serve un ottimo organico. Le condizioni sono buone per costruire qualcosa di buono. Gabbiadini ha tutte le qualità per fare bene anche a Napoli: Mihajlovic l’ha plasmato, ma ha ancora del potenziale da esprimere. E’ necessaria, però, una svolta dal punto di vista del carattere e della costanza. Mihaljovic invece rientra ancora negli obiettivi societari”.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp