Si avvicina la stagione del Mondiale Supersport ed il primo pilota ad essere annunciato dalla Insurance Honda viene proprio dall’agro aversano e si chiama Riccardo Russo, già vice campione d’Europa Superstock e Campione d’Italia con il Team Italia FMI, che si è accordato con il team giapponese  nei giorni dell’EICMA di Milano, l’Esposizione Internazionale del Ciclo, del Motociclo e Accessori.

Per il pilota casertano si tratta di un ritorno nella categoria, una delle più importanti del mondo da cui sono usciti fuori piloti come Iannuzzo e Fabrizio, e sicuramente Russo sfrutterà l’occasione per imporsi come un grande prospetto delle due ruote visto che lo scorso anno ha gareggiato anche in Superbike e Moto2 con ottimi risultati.

 

Sono davvero felice di entrare a far parte del team CIA Landlord Insurance Honda, ho fortemente voluto trovare questo accordo“, ha ammesso Riccardo Russo. “Ho parlato a lungo con Simon Buckmaster e conosco il potenziale di moto e squadra. Non vedo l’ora di iniziare i test, il nostro obiettivo per il 2015 è puntare a vincere delle gare e concludere nella top-3 di campionato“. Buckmaster è il manager tecnico della scuderia ed è stato un buon pilota, arrivato anche al podio nella MotoGP, quando ancora non si chiamava così, nel 1989.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo