Cyber Monday è un giorno speciale non solo per Mediaworld e Amazon, ma anche per Ryanair, EasyJet, Alitalia e altre compagnie aeree. Oggi, lunedì 28 settembre, è possibile effettuare acquisiti su voli di andata e ritorno a prezzi scontati.

Cyber week Ryanair. La Ryanair propone sulla sua pagina ufficiale un elenco di voli con biglietti scontati fino al 20 % per viaggiare da dicembre 2016 a marzo 2017. Tanto per fare qualche esempio, è possibile volare da Roma a Bari a soli 9 euro e 97, oppure da Roma a Barcellona a soli 17 euro, o da Roma a Ibiza a soli 31 euro. Da Bologna a Bucarest o a Berlino a soli 9, 99 centesimi. Da Genova a Londra a 14 euro e 99. Da Milano a Bruxelles a 7, 99 euro. A Berlino a 9, 99. A Londra a 14, 99. Offerte da non perdere, insomma. A Praga a soli 17, 03 centesimi.

Cyber Monday EasyJet e Alitalia. Anche EasyJet e Alitalia non sono da meno. La compagnia britannica offre tantissimi voli verso le diverse mete europee a partire da 15,00 €. EasyJet prosegue le sue offerte del Black Friday (ribattezzato “Orange Friday”) con prezzi scontati su diversi voli fino al 30 %.

Cyber Monday. Infine Alitalia, in occasione del Cyber Monday, propone tanti biglietti con mete italiane, europee e nel resto del mondo, scontati del 15% fino alla mezzanotte del 28 novembre. Sulla pagina ufficiale, in apertura, tutti i voli in offerta in occasione dei cyber days. Come approfittare dell’offerta? Basta semplicemente utilizzare il codice e-coupon: CYBER15. Scegliete il volo che fa per voi, inserite il codice e procedete con l’acquisto. Ricordatevi che potete usufruire dello sconto dalle ore 9:00 del 25 novembre alle ore 23:59 del 28 novembre. C’è soltanto da scegliere la propria destinazione. Buon viaggio!

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo