Si chiama Curtis McKinstry. E’ il trans che ha messo nei guai Lapo Elkann a New York dopo due giorni di baldoria a base di sesso e cocaina. E’ lei la transessuale complice di Lapo che ha inscenato il finto sequestro di persona per estorcere 10mila euro alla famiglia Agnelli.

Chi è Curtis McKinstry? A diffondere la foto è stato il sito SuperStarz. Come mostra la foto, Curtis, è una transessuale con tratti ispanici, bocca carnosa e occhi intensi. Ha 29 anni e anche un profilo Facebook, non accessibile però ai non amici.

La storia. Ma ricostruiamo la storia di Lapo Elkann a New York. Come annunciato da lui stesso in un video pubblicato sui social, Lapo è arrivato a New York giovedì scorso per lavoro, senza le due bodyguard e con solo una carta di credito prepagata in tasca. Secondo la stampa locale però già nel pomeriggio Elkann avrebbe contattato siti di escort e fissato un appuntamento con una giovane donna nel distretto teatrale di Times Square.

Il piano. Sarebbe stata lei a farlo incontrare con Curtis McKinstry. Lapo ha passato due giorni nell’appartamento del trans in una zona squallida di Manhattan. Durante le 48 ore, visto che lui era a corto di liquidi, Curtis McKinstry ha anticipato dei soldi per l’acquisto di altra cocaina e maruijana. Lì è scattato il folle piano del finto sequestro per rimborsare la trans. La famiglia Agnelli,allarmato, ha chiesto però di informare la polizia di New York dell’accaduto e fissare un appuntamento-trappola.

L’arresto. Nel luogo stabilito i due complici vengono arrestati e Lapo Elkann condotto in commissariato: sostiene di aver finito i soldi e che il trans, dopo aver comprato droga a sue spese, lo abbia tenuto in ostaggio in attesa dei soldi. La sua storia però non convince gli inquirenti, che non a caso rilasciano Curtis senza alcuna imputazione. Per l’avventura con Curtis McKinstry (FOTO), Lapo Elkann rischia due anni di carcere.

LEGGI ANCHE:

LAPO, COCA E TRANS. LA STORIA DI UN VIZIO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp