Muore Denis Peruzzo, 35 anni. Una vita stroncata in un attimo. Il 35enne lascia la moglie e una bimba di appena un anno. Denis viveva in via Po con la moglie Alice Camerini, originaria di Campo San Martino. Una casa, una coppia felice: su Facebook tutti possono ammirare le loro foto, sorridenti e pieni di speranza e futuro, il giorno del loro matrimonio. Dall’unione era nata una piccola, un anno fa. Un sogno d’amore, una vita tranquilla, fatta di lavoro, di condivisione.

Tutto si è spezzato nella mattinata di domenica: il giovane papá di Curtarolo s’è alzato per andare al lavoro; mentre si vestiva, è stato stroncato da un arresto cardiaco. La compagna, che fa l’infermiera, era accanto a lui: ha cercato di prestargli i primi soccorsi e subito ha chiesto l’intervento del 118. Sul posto sono arrivate due ambulanze. I medici hanno cercato di fare il possibile per far ripartire il cuore del 35enne, ma non è bastato a salvargli la vita.

Peruzzo lavorava come autotrasportatore per la una ditta del posto, la Hide Pelli. Gli amici lo descrivono come «un ragazzo serio, senza grilli per la testa, che pensava alla famiglia, alla moglie e alla figlia. Si alzava presto al mattino e lavorava fino a sera, dedicandosi poi al suo nido d’amore e agli amici di una vita». Sui social è tratteggiata la dimensione di un giovane inserito nella vita paesana, felice di andarsi a bere una birra in compagnia, di farsi un giretto in bici o in sella alla moto.

Le cause del decesso non sono ancora state chiarite con certezza e quindi è stata disposta l’autopsia; la data del funerale non è ancora stata fissata. Intanto, in queste ore, cresce il dolore di due comunità, quella di lui, Curtarolo, e quella di lei, Campo San Martino: nella giornata di domenica, durante le messe, i parroci hanno comunicato ai fedeli in chiesa il dramma e hanno invitato a stringersi alle famiglie Peruzzo e Camerini.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp