Morto il rapper Cranio Randagio. Il ragazzo,Vittorio Bos Andrei all’anagrafe, 22 anni, è stato trovato senza vita questa mattina a Roma dopo una serata trascorsa con gli amici n via Anneo Lucano, alla Balduina. Com’è morto? Le circostanze e le cause della morte sono ancora tutte da chiarire, ma secondo gli investigatori il giovane sarebbe stato stroncato da un mix di alcol e droga.

Al risveglio, quando gli amici lo hanno trovato privo di coscienza – si trovava nell’appartamento di un conoscente nella Capitale, alla Balduina – hanno chiamato subito un’ambulanza. Ma chi ha risposto alla richiesta del soccorso non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane musicista passato da X Factor.

Cranio Randagio era già noto al grande pubblico: alla scorsa edizione di X factor era stato scelto da Mika. Cranio Randagio era in procinto di pubblicare il suo album. Aveva già realizzato un Ep, intitolato “Love&Feelings” (Amore e sentimenti), con la collaborazione di Squarta, leggendario producer di Roma e membro dei Corveleno, che hanno di recente pianto la scomparso di uno dei loro, dopo una lunga battaglia con la malattia. In basso vi proponiamo un videoclip di Bos Andrei dal titolo “Petrolio”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo