Costiera, morte Antonio Esposito: il destino in una foto su Facebook

Costiera, morte Antonio Esposito: il destino in una foto su Facebook

Una tragedia quella che ha portato alla morte di Antonio Esposito, meccanico 20enne, che ha perso la vita ieri sera in seguito ad uno scontro frontale tra il suo scooter e quello di un centauro che viaggiava nella direzione opposta. Un destino che sembrava segnato in una delle foto Facebook, dove il giovane appariva proprio a bordo di una moto, una passione che le è risultata fatale.

L’impatto è avvenuto a Sant’Agnello, all’incrocio tra Corso Italia e via San Giuseppe. Con ogni probabilità le cause sono legate all’alta velocità. Da tempo infatti i residenti chiedono a gran voce, soprattutto sui social, l’installazione di dissuasori per diminuire il rischio incidenti.

Purtroppo però bisogna fare i conti con l’ennesima vittima della strada, Antonio Esposito, che ieri è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Per l’altro motociclista, un 50enne originario della penisola sorrentina, solo qualche ferita che non destano preoccupazione. L’intera comunità della Costiera è in lutto. Decine i messaggi di cordoglio in memoria della giovane vittima della strada.

Foto: Positano News