Un’indiscrezione che arriva dall’Inghilterra: il Chelsea vuole Gonzalo Higuain. A riportarla è il Sun, una delle più importanti riviste del Regno Unito e l’offerta del club blues sarebbe di 30 milioni di sterline, circa 41 milioni di euro, poco più del prezzo sborsato dal Napoli per strapparlo al Real Madrid due anni fa, quando furono 37 i milioni più 3 di bonus.

Mourinho avrebbe individuato nel numero 9 argentino il sostituto ideale di Didier Drogba che lascerà Londra e serve un rimpiazzo per Remy perché il francese partirà per nuovi lidi. La scelta di Higuain è dettata dalla condizione fisica precaria di Diego Costa che troppo spesso si infortuna e che quindi non lascia sonni tranquilli al tecnico portoghese.

Anche la Juventus è su Higuain. I bianconeri sono sulle tracce di Gonzalo ormai da settimane: è il sogno numero 1 per l’estate juventina, i sondaggi sono in corso prima di formulare l’offerta giusta al Napoli e al giocatore. La concorrenza però non manca: da giorni l’entourage di Higuain è in contatto con l’Arsenal, pronto a piazzare una prima proposta di acquisto al Napoli superiore ai 30 milioni.

Resta vigile anche il Manchester United, Higuain è un vecchio pallino di Louis Van Gaal.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp