Frattamaggiore. I poliziotti del Commissariato di Frattamaggiore hanno denunciato ieri in stato di libertà due uomini, ucraini, di 46 e 36 anni, perché sorpresi a lavorare in un locale privo di autorizzazione amministrativa; per mancanza di autorizzazione all’immissione in fogna delle acque reflue e attività di raccolta non autorizzata di rifiuti.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno sorpreso, all’interno di un locale, adibito in parte a carrozzeria ed in parte a deposito illegale di materiale ferroso, di circa 700 metri quadrati, i due uomini mentre, con una smerigliatrice elettrica, stavano levigando un auto ed immettendo quindi nell’aria polveri senza alcun dispositivo di convogliamento.

Gli agenti hanno inoltre  rinvenuto un impianto idraulico ed un wc con pozzetti di raccolta delle acque reflue privi di tappo; alcuni fusti per la raccolta di olio; carcasse di lavatrici; frigoriferi ed alcuni pneumatici usati. Il tutto è stato sequestrato ed i due uomini sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo