Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Teleclubitalia il confronto tra i 4 candidati alle primarie del pd tenutosi presso la sede del settimanale Abbìabbè. I quattro papabili candidati sindaci, intervistati dal giornalista Antonio Mangione, hanno risposto alle domande preparate dalla redazione e poste spontaneamente dal pubblico.

Fascia costiera, ztl, rom, trasparenza amministrativa. Questi alcuni dei temi su cui Raffaele Pacilio, Nicola Pirozzi, Antonio Poziello e Giovanni Francesco Russo hanno detto la loro. Un modo per esporre i loro programmi e spiegare come governerebbero la città nel caso in cui fossero i candidati sindaci. Modi diversi di vedere questioni annose e delicate come quella dei rom, o quella che attualmente tiene banco in città e cioè la ztl al centro storico. Un confronto che ha permesso ai presenti di conoscere meglio i quattro in corsa, di comprendere come vedono Giugliano tra qualche anno e che si è concluso poi con l’appello al voto per il prossimo 8 marzo.

L’intero incontro sarà dunque possibile vederlo su Teleclubitalia. L’appuntamento è per questa sera alle ore 21,10, Canale 77.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp