Ennesimo rinvio. Si attendeva per oggi la comunicazione delle date e delle sedi di svolgimento e delle prove pre-selettive per il concorso bandito per 800 posti di cancellieri e assistenti giudiziari. Con un nuovo avviso pubblicato oggi nel n. 17 della Gazzetta Ufficiale, sezione concorsi ed esami, è stato disposto un nuovo rinvio.

Nell’avviso pubblicato sul diario della Gazzetta Ufficiale, si legge che “considerato l’eccezionale numero di domande pervenute“, si decreta il rinvio della pubblicazione del calendario contenente le date e le sedi di svolgimento delle prove alla Gazzetta Ufficiale del 4 aprile. Ecco il comunicato ufficiale:

Visto il P.D.G. 18 novembre 2016, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale – «Concorsi ed esami» – 22 dicembre 2016, n. 92, con il quale è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, a 800 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di Assistente giudiziario, Area funzionale seconda, fascia economica F2, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Amministrazione giudiziaria; visto il P.D.G. 27 gennaio 2017 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale – «Concorsi ed esami» – 14 febbraio 2017, n. 12 con il quale, considerato l’eccezionale numero di domande pervenute, si è disposto di stabilire con successivo provvedimento, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale – «Concorsi ed esami» del 3 marzo 2017, le date e le sedi di svolgimento delle prove preselettive di cui all’art. 8 del bando del concorso; considerato che per esigenze organizzative connesse allo svolgimento delle suddette prove, di cui all’art. 8 del bando, è necessario provvedere al rinvio della data di pubblicazione del calendario di esame; visto il decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni;

Decreta:

  • 1. Il calendario contenente le date e le sedi di svolgimento
    delle prove preselettive di cui all’art. 8 del bando del concorso
    pubblico, per titoli ed esami, a 800 posti a tempo indeterminato per
    il profilo professionale di Assistente giudiziario, Area funzionale
    seconda, fascia economica F2, nei ruoli del personale del Ministero
    della giustizia – Amministrazione giudiziaria verra’ pubblicato,
    salvo ulteriori rinvii, nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale
    – «Concorsi ed esami» del 4 aprile 2017.
  • 2. La presente pubblicazione avra’ valore di notifica a tutti gli
    effetti.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp