Dopo la graduatoria dei candidati ammessi alla seconda fase del concorso per 800 cancellieri e assistenti giudiziari, si attende soltanto il diario delle prove scritte, che dovrebbe essere pubblicato nella Gazzetta Ufficiale di oggi 9 giugno (4^ Serie Speciale “Concorsi ed esami”).

A renderlo noto, con un provvedimento datato 5 giugno, un comunicato ufficiale del Ministero, che riportiamo di seguito in modo integrale:

Rinvio della pubblicazione del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 800 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di Assistente giudiziario, Area funzionale seconda, fascia economica F2, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Amministrazione giudiziaria.

Si comunica che il diario delle prove scritte del concorso, per titoli ed esami a 800 posti di assistente giudiziario, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale -4^ serie speciale – n. 92 del 22 novembre 2016, è rinviato alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale 4^ serie speciale “Concorsi ed Esami” del 9 giugno 2017 o in quella diversa che sarà eventualmente indicata.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.

Qui l’elenco ufficiale degli ammessi

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp