Dal circolo cittadino attendono la nomina definitiva tra venerdì e lunedì. C’è chi invece dice che il nodo potrebbe sciogliersi in giornata. Parliamo del commissario del Pd di Giugliano che ancora non è stato nominato dalla segreteria regionale. Le ultime indiscrezioni vedrebbero il ritorno di Peppe Russo a Giugliano coadiuvato dal presidente del partito Stefano Graziano. Questa l’indiscrezione riportata oggi dal Corriere del Mezzogiorno.

Il circolo della terza città della Campania, come quelli di Castellammare ed Ercolano, sono ancora senza commissario dopo che la commissione di garanzia li aveva dichiarati illegittimi. A Castellammare invece al posto di Carpentieri arriverebbe Gennaro Migliore coadiuvato da un comitato locale e a Ercolano sarebbe riconfermata Teresa Armato supportata da Mario Casillo.

Ieri c’è stata una riunione tra i democrat giuglianesi dopo che qualche giorno fa i quattro consiglieri comunali hanno protocollato un documento alla segreteria regionale e provinciale chiedendo di “partecipare ai tavoli nei quali sarà deciso il futuro del circolo”. Ma sino ad oggi non sono stati ancora convocati. Nel documento si leggeva poi che “Ci risultano oscure le motivazioni per le quali dovremmo rinunciare al contributo di un commissario che ha rimesso in sesto un partito lacerato”. Dunque pare di capire che i democratici di Giugliano vorrebbero alla guida del circolo cittadino nuovamente Peppe Russo

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo