Commissario Maltese, terza puntata in streaming su Rai Replay. Stasera l’ultima

Commissario Maltese, terza puntata in streaming su Rai Replay. Stasera l’ultima

Stasera quarta e ultima puntata della miniserie Rai “Maltese, il romanzo del Commissario“. La fiction andata in onda ieri sera ha fatto registrare 6 milioni e 200 mila telespettatori con uno share del 26 %. Dove rivedere la terza puntata? In streaming? Su Rai Replay?

E’ possibile rivedere in replica la terza puntata in streaming live su Rai Replay (link qui). La Rai, infatti, consente di visualizzare quasi tutta la sua programmazione su internet.

Anticipazioni terza puntata

Nella terza puntata, Maltese è ormai riuscito a riunire tutti i fili che legano il disegno criminale che Gianni (Claudio Castrogiovanni) aveva individuato. Un disegno che tocca i vertici del potere cittadino e non solo. Il Commissario, aiutato dalla sua squadra, capisce anche quale sia l’enorme affare tramite cui il denaro proveniente dal traffico di eroina viene riciclato per il potere locale e governativo.

Anticipazioni ultima puntata

Il commissario è braccato dalla mafia. Le indagini lo hanno condotto fino a un punto nevralgico dell’organizzazione criminale, ha scoperto il patto con il potere locale e visto il sangue che si è lasciata alle spalle. Maltese ormai sa troppo e va eliminato. Sulla sua testa pende una taglia corposa e nel mirino finiscono anche le persone che gli sono vicine. Il commissario sa che non gli resta molto tempo e vuole impiegarlo tutto per ricostuire il quadro di omicidi e traffici illegali. Chi c’è dietro tutti gli eventi che hanno sconvolto la città? La soluzione è vicina ma l’orologio corre.