Come vedere Sassuolo – Milan: diretta in chiaro e streaming live

Come vedere Sassuolo – Milan: diretta in chiaro e streaming live

Tutto pronto per Sassuolo – Milan. La partita sarà trasmessa in diretta tv e in streaming per tutti gli appassionati di calcio. Ma dove è possibile vederla? E in streaming?

In tv

L’evento non sarà trasmesso in chiaro ma soltanto su pay tv. Gli abbonati della piattaforma Sky potranno seguire il Milan ed il Sassuolo su Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1,  Sky Sport Mix HD. Gli abbonati di mediaset premium invece su Premium Calcio 2.

In streaming

Anche in streaming è possibile vedere Sassuolo – Milan su skystreaming.cc. Se si è abbonati Sky, basta loggarsi inserendo indirizzo email e password. Lo si può fare da dispositivo digitale agganciato a una rete wi-fi o via LAN (smartphone, pc o tablet). Altre dirette streaming – come Rojadicreta – sono da considerarsi illegali o non autorizzate. Il loro uso e la loro diffusione sono perseguibili a norma di legge.

Curiosità

Sarà la prima partita di Serie A da maggiorenne per Donnarumma. Per Montella il dubbio principale è legato alla mediana, con Bertolacci e Pasalic a contendersi una maglia al fianco di Kucka e Sosa. Al momento l’ex Genoa sembra in vantaggio.

Le probabili formazioni

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Gazzola, Letschert, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. Allenatore: Di Francesco.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Montella