Come vedere Inter – Roma: diretta in chiaro e streaming live gratis

Come vedere Inter – Roma: diretta in chiaro e streaming live gratis

Tutto pronto per Inter – Roma. La partita sarà trasmessa in diretta tv e in streaming per tutti gli appassionati di calcio. Ma dove è possibile vederla? E in streaming? Anche gratis?

In tv

L’evento non sarà trasmesso in chiaro ma soltanto su pay tv. Gli abbonati della piattaforma Sky potranno seguire l’Inter e la Roma la partita della 26esima giornata di Serie A è in programma alle ore 20:45 e verrà trasmessa da Sky (su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (su Premium Sport). Previsto un lungo prepartita con ospiti e curiosità.

In streaming

Anche in streaming è possibile vedere Inter – Roma su skystreaming.cc. Se si è abbonati Sky, basta loggarsi inserendo indirizzo email e password. Lo si può fare da dispositivo digitale agganciato a una rete wi-fi o via LAN (smartphone, pc o tablet). Altre dirette streaming – come Rojadicreta – sono da considerarsi illegali o non autorizzate. Il loro uso e la loro diffusione sono perseguibili a norma di legge.

Curiosità

L’allenatore dell’Inter Stefano Pioli ha da sempre un “problemino” con la Roma: 1 vittoria, 5 pari, 7 sconfitte. Numeri che non danno la squadra neroazzurra per favorita.

Le probabili formazioni

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Ansaldi; Candreva, Gagliardini, Kondogbia, D’Ambrosio; Brozovic, Perisic; Icardi. All: Pioli.
ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko. All: Spalletti.