Operazione anticamorra a Secondigliano. La Polizia di Stato di Napoli sta eseguendo otto ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di altrettante persone ritenute al vertici del clan camorristico della “Vanella Grassi”, operativo nell’area nord di Napoli.

Ricostruito dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli e dalla Squadra Mobile il duplice omicidio di Stanchi Raffaele, detto Lello Bastone, e Montò Luigi consumato in data 8 Gennaio 2012, omicidio strategico in quanto ha segnato l’avvio della cosiddetta “Terza faida di Scampia”. Importante il contributo di numerosi collaboratori di giustizia. Gli arrestati sono ritenuti, a vario titolo, responsabili dei reati di sequestro di persona, omicidio aggravato, porto e detenzione illegale di armi, distruzione di cadavere, reati aggravati dalle modalità mafiose.

I NOMI:Mennetta Antonio  cl.85; Magnetti Fabio cl.89; Barone Francesco cl. 79; Aruta Luigi cl. 87; Grazioso Alessandro cl.85; Castiello Ciro cl. 90; Zaiono Edoardo cl 75; Accurso Umberto cl 92

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp