Attenzione ai topi di appartamento e ai codici apposti sui citofoni e sulle mura. Svaligiata qualche giorno fa un’abitazione nel centro storico di Giugliano. I malviventi sono fuggiti via con denaro e oro ma non hanno toccato l’argento. Inizialmente sembrava un semplice furto compiuto da una banda di balordi, i carabinieri però hanno scoperto ben altro ovvero che la casa era segnalata.

 

Come? Con i codici che appaiono accanto ai citofoni  o sulle mura. E’ probabile che i rapinatori effettuino dei sopralluoghi, che spiino i padroni di casa e che sappiano chi e cosa ci sia all’interno. Sono di sicuro degli esperti che sanno il fatto loro e che sono ben coscienti di come agire e come intrufolarsi nelle case.

 

Infatti, in questo specifico caso, i balordi ben sapevano che all’interno non c’era nessuno e che si poteva agire tranquillamente. Non hanno nemmeno scassinato la porta ma sono regolarmente entrati con delle chiavi. Insomma degli esperti. Purtroppo di casi come questi ce ne sono tanti. Bisognerebbe sempre stare attenti ai citofoni e alle mura di casa e scovare quanto prima i codici apposti dai topi di appartamento in modo da toglierli e sviare i cattivi intenti dei malviventi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo