Napoli's forward Gonzalo Higuain celebrates after scoring the second goal of the Italian Serie A soccer match between Atalanta Calcio and SSC Napoli at 'Atleti Azzurri d'Italia' Stadium in Bergamo, 20 December 2015. ANSA/ MAGNI

Gonzalo Higuain ha già effettuato le visite mediche nella giornata di ieri a Madrid con la Juventus. Il giocatore è stato raggiunto in Spagna da Marotta e Paratici, con l’argentino che nella notte ha raggiunto l’accordo con i bianconeri per 4 anni a 7,5 milioni di euro netti più i diritti d’immagine. A questo punto, la Juve tra oggi e domani chiamerà il Napoli per pagare la clausola rescissoria da 94 milioni di euro prevista dal contratto con gli azzurri. A riportarlo è Sky Sport.

Decisivo anche un altro indizio: venerdì mattina El Pipita ha firmato un contratto di affitto per una casa in piazzetta Brosio a Torino, quartiere Crocetta. Lo rivela il Corriere della Sera svelando quello che potrebbe essere l’indizio decisivo sul futuro del Pipita, che lunedì sarebbe atteso a Dimaro nel ritiro del Napoli. Le prossime ore saranno decisive, De Laurentiis vuole i 94,7 milioni della clausola, la Juve sta studiando una strategia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp