Domani, martedì 27 ottobre alle ore 11,30, nella sala “Cirillo” di Palazzo Matteotti, il Sindaco metropolitano di Napoli, Luigi de Magistris consegnerà in concessione cinque immobili sequestrati alla camorra.

Si tratta di immobili che si trovano nei comuni di Arzano, Maran, Nola, Torre del Greco e Villaricca. Ad Arzano riceverà in comodato d’uso l’immobile l’Associazione “Dal Basso” per la realizzazione di  corsi e laboratori per attività culturali e sociali Andrà, invece, all’Associazione  “Novella Aurora – Cooperativa Sociale” l’immobile di Marano per la realizzazione di un “Centro diurno per disabili”.

La “Cooperativa Sociale SEEDS” di  Nola prenderà in gestione un grande appezzamento di terreno agricolo per la realizzazione di  “Orti didattici comunitari”. L’Immobile di Torre del Greco sarà affidato all’Associazione “Progetto Famiglia ONLUS Accoglienza” per la realizzazione del progetto: “Ricomincio da qui – Casa di accoglienza con donne con disagio sociale”.

Ed infine, a Villaricca l’Associazione “A.M.N.E.S.I.A” realizzerà nello stabile messo a disposizione la  “Casa Alzheimer”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp