cinema giugliano

Dura polemica dei titolari del cinema del I circolo di Giugliano di piazza Gramsci. Sala vuota per un film di successo che sta sbancando i botteghini di mezzo mondo e che fa scattare l’ira del gestore.  “PER I RAGAZZI DI GIUGLIANO E NON SOLO – titola il post della pagina Facebook – NEL CINEMA DI GIUGLIANO c’è il film del momento, campione d’incassi nel mondo, in italia, in Campania, a Napoli: “FAST AND FURIOUS 8″ la sala è comoda, e facilmente raggiungibile da Giugliano e dintorni, il prezzo è modico: 5,00 euro”.

Poi l’affondo: “La proiezione è ottima, l’audio, ancora migliorato per l’occasione, perfetto. l’ambiente tranquillo. eppure in questi 5 giorni, i risultati sono stati deludenti. i ragazzi di Giugliano non stanno rispondendo, preferiscono lagnarsi ed andare altrove. E’ più facile, puoi farti “bello” sui social, lamentandoti della tua città, che non offre nulla. previo, poi, quando offre qualcosa, snobbarlo. “a giugliano non c’è un cinema!” continuate a dire, ora c’è. è piccolo ma ha tutto, potrebbe crescere ma ha bisogno di voi, altrimenti sarà l’ennesima occasione persa”.

Un tema sensibile, quello del cinema a Giugliano, che ha sempre sollevato polemiche e contrasti. L’apertura della sala comunale del I circolo è stata vista da molti come una ventata d’aria fresca, ma i gestori del locale di piazza Gramsci devono confrontarsi con una città che per quasi trent’anni non ha avuto più un cinema in casa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp