Il 15 giugno dalle ore 10,00 alle ore 19,00 presso la Villa Comunale del Ciaurro di Marano di Napoli si terrà la prima edizione del “CIA’urro in Festa”, una iniziativa organizzata dalle Associazioni PIÙ, Progetto Arcobaleno Baleno e Marano Insieme in collaborazione con le associazioni Petrone Eventi, Salva Bimbi, Sportiva Dilettantistica Nuova Pallacanestro Marano e Samaria Gospel of Love Mission.
Il progetto vuole offrire una speranza ai territori a Nord di Napoli in un momento di grande decadimento sociale ed economico.
In tale contesto, infatti, le associazioni coinvolte hanno deciso di dare vita ad una iniziativa rivolta ai bambini e alle famiglie dei territori a Nord di Napoli. La giornata sarà ricca di eventi e di attività attraverso le quali si tenterà di dare un sorriso ed una speranza ai bambini, che troppo spesso nei nostri territori hanno poco spazio e pochi momenti di incontro e divertimento. I bambini saranno accompagnati, dai volontari delle associazioni, in giochi di gruppo, in momenti di divertimento, in esibizioni sportive e teatrali. Sarà, inoltre, organizzata una pesca di beneficenza di giochi e libri usati il cui ricavato sarà devoluto alla Missione ”Samaria Gospel of Love”, che si occupa in Ghana di dare accoglienza, amore e speranza ai bambini poveri di quelle terre. Tante sono state, infatti, le famiglie e le persone che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa portando, nelle scorse settimane, presso le nostre associazioni, tanti giochi e molti libri usati.
A loro tutti diciamo grazie.

Invitiamo, infine, i cittadini a partecipare all’iniziativa di domenica 15 giugno con entusiasmo, allegria e speranza.

Il Presidente dell’Associazione Partecipazione, Impegno, Unità (PIÙ) – Michele Alfe’

Il Presidente dell’Associazione “Marano Insieme” – Eduardo Napolano

Il Presidente dell’Associazione “Progetto Arcobaleno Baleno” – Patrizio Traetta

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo