Choc nel salernitano sabato scorso. A Sant’Egidio del Monte Albino, così come riporta metropolisweb.it, un giorno di festa si è trasformato in tragedia. Una donna di 42 anni, una delle invitate, è morta durante un matrimonio che si stava svolgendo in via Panoramica a Bosco.

Secondo la ricostruzione fornita dal portale web, la donna si è sentita improvvisamente male durante il banchetto nuziale e si è accasciata a terra priva di sensi. Immediati i soccorsi per salvarla. Per 20 minuti le è stata praticata anche una rianimazione cardio-polmonare in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

Purtroppo, però, ogni tentativo di rianimarla è stato vano. La donna è stata stroncata da un infarto. Forse complice il caldo improvviso. La donna lascia marito e due figli. Il matrimonio è stato sospeso. Un giorno, purtroppo, poco felice anche per la coppia di sposi.

I funerali della donna si sono svolti questi pomeriggio. In segno di lutto la città ha sospeso anche la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp