Napoli. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arresto Antonio Gerrone, napoletano 71enne per il reato di tentato omicidio aggravato.

I poliziotti, poco dopo le ore 12, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale Loreto Mare dove era giunta una persona ferita da un’arma da punta e taglio. I poliziotti hanno accertato che, la vittima, un uomo 31 enne libico, era stato ferito da un suo conoscente per futili motivi, poco prima nelle vie adiacenti Piazza Garibaldi. Gli agenti hanno rintracciato l’aggressore poco dopo nei pressi della sua abitazione in Via S. Brun.

I poliziotti hanno accertato che i due, sono venuti a lite per motivi inerenti il loro rapporto lavorativo; dopo essersi intrattenuti in conversazione il 71enne dapprima ingiuriava la vittima e poi la colpiva al volto. Il 31enne a questo punto decideva di allontanarsi ma il Gerrone lo seguiva e lo pugnalava alla schiena. La vittima è stata ricoverata per “ferita dell’emitorace sx regione dorsale”. Il 71enne è stato condotto al Carcere di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp