20090930 - CLJ - ROMA - SCOPRE DI AVERE UN TUMORE, VA A CASA, UCCIDE LA FIGLIA DISABILE E SI SUICIDA Dramma a Roma nel quartiere Prenestino dove un uomo ha ucciso la figlia di disabile dopo aver saputo di aver un cancroalla prostata. Poco dopo mezzogiorno, in via Bellegra 104, è stato ritrovato il corpo senza vita di Luigi Silvestri, romano, di 76 anni, che si era gettato sul marciapiede dal suo appartamento al quinto piano.I vicini di casa hanno avvisato la polizia del suicidio e gli agenti appena arrivati in via Bellelgra, pensando subito a un dramma familiare, sono corsi nell'appartamento dove hanno trovato in cucina davanti al lavandino ancora pieno d'acqua, la figlia Gabriella stesa sul pavimento, anche lei morta.Gabriella, 40 anni, disabile, è stata sicuramente affogata dal padre nel lavandino perché aveva i capelli ancora bagnati e nel lavandino ne sono stati trovati molti altri. La donna molto probabilmente ha lottato contro il padre per non farsi uccidere ma l'uomo è però riuscito lo stesso nel suo intento omicida.Luigi Silvestri proprio questa mattina aveva ritirato le analisi che confermavano un cancro alla prostata. La polizia ritiene che la disperazione per la malattia, ha spinto l'uomo a uccidere la figlia disabile per non lasciarla sola in caso della sua morte. Subito dopo c'è stato il suicidio. CLAUDIO PERI

Napoli. Ritrovamento choc ieri pomeriggio. In un stabile semi abbandonato della Duchesca, è stato ritrovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Ad allertare la polizia municipale un cittadino di passaggio, insospettito da un cattivo odore proveniente dall’edificio.

I caschi bianchi hanno subito richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per poter rimuovere la porta d’ingresso ed entrare all’interno. Una volta riscontrato il corpo senza vita ed in avanzato stato di decomposizione, gli agenti hanno richiesto a loro volta l’intervento degli uomini della Polizia di Stato.

Dai primi accertamenti pare si tratti di un tunisino 60enne. Non si esclude alcuna pista. La più probabile, per adesso, è che si tratti di un uomo deceduto per cause naturali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo