Cardito. Notte da incubo per due sorelle anziane di 80 e 82 anni. Le donne sono state sequestrate e rapinate l’altra notte da un gruppo di tre malviventi nel loro appartamento, nel complesso residenziale Edil Coop, come riporta Il Mattino.

Secondo quanto denunciato dalle stesse vittime ai carabinieri di Afragola, i rapinatori sono saliti per la canna montante del gas fino al terzo piano dello stabile. Introdotti all’interno, hanno svegliato le due donne, le hanno costrette ad alzarsi e le hanno malmenate.

Terrorizzate alla vista dei tre malviventi col volto incappucciato, le vittime hanno inizialmente opposto resistenza. Sotto la minaccia di una pistola, poi, sono state costrette a indicare i posti della casa dove nascondevano contanti e preziosi. Un bottino da appena 5mila euro che poteva costare la vita alle due ottantenni.

Ancora sotto choc, non appena i tre sono scappati via dall’appartamento facendo perdere le loro tracce, le donne hanno chiamato il 113. Gli agenti del commissariato di Afragola sono immediatamente giunti sul posto ed hanno raccolto la denuncia delle vittime.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp