Non era scontata la vittoria. Tutte e quattro le coppie rimaste in gara a Standing Ovation erano di alto livello. Alla fine hanno vinto la prima edizione del programma condotto da Antonella Clerici Aurora e il papà Omar.

I papà e i figli rimasti in gara erano: Aurora e il papà Omar, Elsa e Stefano, Alessia e il padre Mario, Emanuele e Gino. La prima sfida ha visto tutte le coppie cantare insieme alla cantante Patty Bravo. I Giudici hanno aggiudicato  solo 50 punti a uno dei 4 finalisti.

I secondi eliminati sono Emanuele e Gino. La coppia di Melito non ce l’ha fatta. L’ultima manche ha previsto  una sfida a duello tra le ultime due coppie rimaste in gara. Cioè Aurora e Omar e dall’altra parte Elsa e Stefano. Il televoto e la giuria dello studio ha premiato i primi due.

Aurora e Omar Codazzi sono padre e figlia. La piccola, nonostante il talento e la voce sorprendente, ha appena 13 anni mentre papà Omar ne ha 46. L’uomo canta in un’orchestra di liscio da anni ed è riuscito a trasmettere alla sua bambina la medesima passione. Insieme vantano già partecipazioni televisive ad emittenti locali e serate.

Ad incidere sulla vittoria, forse, anche il rapporto complicato tra i due. La relazione tra Aurora e Omar è stato recuperata infatti solo di recente. In trasmissione, infatti, è stato raccontato in più di un’occasione che Aurora è stata cresciuta soprattutto dai nonni a causa degli impegni professionali che hanno tenuto a lungo il padre lontano. La coppia si è giocata la finalissima con il duo formato da Elsa e Stefano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo