Vanno al Centro Campania e rubano. I Carabinieri della Stazione di Marcianise, nel corso di un servizio coordinato, finalizzato al contrasto dei reati predatori e delle violazioni al codice della strada, svolto unitamente a personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto aggravato, di Covone Salvatore, cl. 1967, di Marigliano e di Cerciello Raffaele, cl.1980, di San Vitaliano.

I due sono stati bloccati dopo aver asportato prodotti per l’igiene personale presso il supermercato “Carrefour”, ubicato all’interno del parco commerciale “Campania” di Marcianise, per un valore complessivo di € 300 circa.

La refurtiva, previa manomissione dei dispositivi antitaccheggio, era stata riposta in alcune borse in loro possesso. Tutta la merce recuperata è stata restituita agli aventi diritto.

Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della stazione di Marcianise in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo