Mugnano. Tutto pronto per la II edizione del Cuore di Notte, la Notte Bianca che questa sera animerà le strade del centro cittadino, nell’ambito dei festeggiamenti del Sacro Cuore di Gesù. Teleclubitalia trasmetterà in diretta a partire dalle 20.30, tutti i momenti più belli e le emozioni di questa serata tanto attesa.

La manifestazione inizierà alle 18 e 30 con la tradizionale e inimitabile vendita all’Asta di Giggiotto. Sul palco, allestito in piazza Municipio, si alterneranno poi la musica degli artisti di Radio Crc e We Can Dance e la comicità di Simone Schettino, grande big della serata. “Cuore di Notte è un evento che sento un po’ come una mia una creatura – spiega l’assessore alla Cultura Mario Imbimbo – E’ stata la prima notte bianca del nostro paese. Il nostro obiettivo è quello di bissare il successo dello scorso anno. Noi ci metteremo musica, spettacoli, danza e cabaret e i commercianti, nel restare aperti tutta la notte, ci mettono invece partecipazione, cuore e passione”.

La Notte Bianca sarà, inoltre, arricchita dalla presenza di artisti di strada, giocolieri, mostre e stand di artigianato locale allestiti nel cortile di Palazzo Capasso, l’esibizione del team di Social Dance “Happy Fitness”, qualificato ai mondiali, e i flash mob di diverse scuole di ballo del territorio. “Anche quest’anno abbiamo cercato di unire nei festeggiamenti del Sacro Cuore tradizione e innovazione – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – Ringrazio gli assessori Palumbo e Imbimbo e il Comitato dei festeggiamenti che hanno lavorato in questi mesi per regalare ai cittadini una grande festa in onore del Sacro Cuore. Il Cuore di Notte è soltanto l’inizio, sarà una settimana ricca di eventi, spettacoli e musica. Sono certo che i cittadini non resteranno delusi”.

Non perdete, quindi. l’appuntamento per questa sera a partire dalle 20.30 su Tleeclubitalia Canale77 oppure in live streaming su https://www.teleclubitalia.it/streaming/ , per vivere live la II edizione del Cuore di Notte.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp