E’ tempo di pagamenti. Il sito del NoiPA ha cominciato a caricare il cedolino dello stipendio di gennaio 2017. Finita l’ubriacatura delle tredicesime e delle festività natalizie, si torna all’ordinarietà delle retribuzioni mensili.

Cedolino stipendio gennaio 2017

Proprio ieri il sito della Pubblica Amministrazione ha cominciato a caricare online tutti i cedolini dei docenti e del personale amministrativo scolastico. Bidelli, segretari e insegnanti potranno accedere nell’area riservata del sito del NoiPA e visualizzare i dettagli dello stipendio di questo gennaio 2017.  L’esigibilità, però, scatterà la prossima settimana, a partire dal 23 gennaio.

Se tutti i docenti e il personale scolastico sono in attesa di scaricare il cedolino del primo stipendio dell’anno, il 18 gennaio invece è la data prevista per il pagamento degli stipendi arretrati dei docenti precari. Pagamenti attesi da mesi.

Accesso su NoiPA e login

Per accedere ai propri dati e visualizzare i relativi documenti, è necessario entrare online nell’area riservata del sito di NoiPA. A quel punto sarà accessibile una finestra dove effettuare il log-in: viene richiesto il codice fiscale e la password. Una volta all’interno del proprio profilo, sarà possibile visualizzare, già in queste ore, il cedolino relativo allo stipendio di gennaio 2017. Per scaricarlo, basta aprire la sezione “documenti disponibili” e scaricare il foglio relativo al mese corrente. I pagamenti saranno poi esigibili dal 23 gennaio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp