Caterina Balivo ha rifiutato Brad Pitt? La nota conduttrice di Detto Fatto su Rai2, sembrerebbe aver rifiutato le avances di uno degli uomini più sexy dell’universo.

Una rivelazione che sarebbe clamorosa che è venuta fuori nel corso di un tranquilla chiacchierata nella casa del Grande Fratello vip. Il gossip parte da alcune parole di Cristiano Malgioglio ad altri inquilini delle casa più spiata d’Italia. Tempo fa la conduttrice originaria di Aversa avrebbe dunque rifiutato il seducente attore americano.  La presentatrice – come riporta il sito velvetgossip.it -non ha gradito la rivelazione del cantante sulla sua vita sentimentale, e con lo stuzzicare dell’amico e collega Giovanni Ciacci, ha ammesso con il costumista del programma di Rai Due, di essere seccata dal comportamento di Malgioglio.

Caterina Balivo ora è infatti felicemente sposata con il marito Guido Maria Brera, con cui ha avuto, tra l’altro, due figli, Guido Alberto e Cora. “Ma perché devono parlare della concorrenza?” ha domandato l’ex modella italiana durante la puntata di Detto Fatto di venerdì 6 ottobre 2017 riferendosi alle dichiarazioni venute fuori nel corso del programma di Canale 5.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp