Castellammare di Stabia. Automobilista investe un pedone mentre attraversava la strada e poi fugge a tutta velocità senza sincerarsi delle sue condizioni. Questo è l’ennesimo episodio di omesso soccorso stradale che sempre più spesso si verifica sulle strade italiane.

Questa volta il luogo è Castellammare di Stabia e fortunatamente la ragazza travolta non è in pericolo di vita. La giovane stava attraversando la strada in via Nocera quando all’improvviso è stata scaraventata all’aria da un auto che viaggiava a contenuta velocità. L’impatto è stato talmente violento che la vittima è sobbalzata fino le vetrine dei negozi che si trovavano ai margini della strada.

Inutile dire che l’automobilista ha proseguito la sua corsa incurante dello scontro. Immediati sono stati i soccorsi del 118 che hanno trasportato la vittima all’Ospedale San Lorenzo dove, nonostante il trauma cranico, la ragazza non sarebbe in pericolo di vita. Nel frattempo le forze dell’ordine indagano per ritrovare il pirata della strada che è stato visto dai tanti testimoni presenti in strada al momento dell’incidente.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp