Casoria. La vendetta dopo il ferimento del padre, due giovani in manette. Per vendicare l’aggressione subita da inquilini morosi del padre avvenuta lo scorso 16 gennaio, infatti, ha organizzato una spedizione punitiva con bastoni e coltelli, ferendo due persone. Gaetano Capogrosso, 24 anni, figlio di una guardia giurata, è stato dunque arrestato questa notte a Casoria dai carabinieri. I militari sono intervenuti in via Manzoni, dove era stata segnalata una rissa.

Capogrosso, insieme ad un amico, Angelo Maglione, di 21 anni, aveva aggredito con bastoni e coltelli tre persone, ritenute responsabili del ferimento. Gli inquilini avevano colpito il padrona di casa con un colpo d’arma d’arma dopo la richiesta di pagamento delle mensilità arretrate.

Uno di loro ora è stato ricoverato con parziale amputazione di un dito della mano destra ed altre ferite, il fratello per una ferita guaribile in 7 giorni. Il 16 gennaio due inquilini del padre di Capogrosso, residenti in Vico Marco Rocco, a Casoria, avevano ferito al polpaccio con un colpo di pistola l’uomo, una guardia giurata di 49 anni, che si era recato nell’ abitazione per chiedere il pagamento di diverse mensilità arretrate.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp