This photo released by Brazil's Federal Police shows Italian Pasquale Scotti, after his arrest in Recife, Brazil, Tuesday, May 26, 2015. A Federal Police statement says Scotti, a suspected boss of the Camorra, the Naples-based organized crime syndicate, was arrested Tuesday morning after almost 30 years on the run, in the northeastern city of Recife. (Brazil Federal Police via AP)

Casoria. È deceduta nella notte tra venerdì e sabato la madre 90enne del superboss Pasquale Scotti, arrestato dopo 30 anni di latitanza in Brasile e di recente diventato collaboratore di giustizia. Santa Tuccilo, questo il nome della donna, è deceduta all’improvviso e ieri si sono svolti i funerali a Casoria, così come riportato da ildesk.it, esequie vietate per ragioni di sicurezza al figlio.

Dunque niente ultimo saluto alla mamma per Pasqualino ‘o Collier, spietato killer della Nuova Camorra Organizzata di Raffaele Cutolo: sarebbero stati troppi i rischi per l’uomo che sta ricostruendo la malavita organizzata degli anni ’70 ed ’80 e che soprattutto sta parlando dei rapporti con la politica.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp