I Carabinieri della stazione di Casavatore hanno bloccato 3 giovani che giravano per il territorio con fare sospetto su un ciclomotore: si tratta di un 15enne di Casoria già noto alle forze dell’ordine; un 18enne, di Casoria, anche lui già noto alle forze dell’ordine, e un altro 18enne, di Casoria, incensurato.

Approfondendo la situazione è emerso che il secondo era in stato di evasione perché si era allontanato da una comunità per minori di Santa Maria Capua Vetere dove stava scontando 3 anni e 2 mesi per rapina e furto.

Il primo, che era ricercato perché già individuato come responsabile di rapina alle due ragazze terrorizzate di un negozio di telefonia di Casoria perpetrata la sera del 4 aprile insieme a un 17enne, è stato sottoposto a fermo insieme al complice, trovato nella immediatezza del fatto ancora in possesso della felpa e dello scooter usati per la rapina.

Nel vano porta oggetti del ciclomotore una pistola giocattolo priva di tappo rosso, uno scaldacollo e due passamontagna, insieme ad arnesi atti allo scasso, motivo per cui i tre che erano in sella sono stati denunciati anche per detenzione abusiva di armi. Dopo le formalità sono stati portati nel Centro di prima accoglienza sul Viale Colli Aminei.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo