Caserta, 100 posti di lavoro in Getra. Offerte per diplomati e laureati

Caserta. Un piano di investimenti colossale che ha interessato anche il Presidente del Consiglio Matteo Renzi. E’ la Getra, leader italiano e internazionale dei trasformatori elettrici e di sistemi di interconnessione di reti elettriche, che ha annunciato nella regione Campania e al premier in visita 100 nuove risorse da inserire. Un nuovo piano di sviluppo da 30 milioni di euro per incrementare la produzione e mantenere costante la crescita del gruppo. Ma soprattutto una boccata d’ossigeno per le due città interessate, Marcianise e Pignataro Maggiore, dove hanno luogo gli stabilimenti dell’azienda. Ma andiamo a vedere questa opportunità di lavoro, i dettagli e le modalità per proporre una candidatura in vista delle future assunzioni.

Getra, lavoro per 100 persone in azienda

La notizia è stata diffusa dall’Ansa il 12 giugno scorso e interessa tutta la zona del Casertano. Quando il premier Renzi ha visitato la fabbrica della città di Marcianise, il presidente del gruppo, Marco Zigon ha annunciato questo maxi piano di assunzione e di investimento interno. Un’azione importante per l’occupazione nella provincia di Caserta, dove i livelli di disoccupazione sono drastici tra i giovani. Lo spazio sarà dato sia ai laureati tramite percorsi specifici di stage, con un inquadramento finalizzato all’assunzione diretta o con altro inquadramento contrattuale. Ed è molto probabile che sarà dato spazio ai laureati nel settore dell’elettromeccanica, quindi saranno graditi candidati con percorsi di laurea ingegneristico, elettrotecnico e meccanico. Ma anche spazio per i laureati in economia come potrete vedere nella voce delle offerte di lavoro del gruppo.

Come inviare la candidatura in Getra

Bisogna cliccare su google e digitare “Getra”, vi apparirà il dominio “Getra Power”. Andate sulla home e scorrete in basso trovando il link “Lavora con Noi”. Troverete le figure professionali fortemente ricercate, tra i neolaureati e non, per il controllo di gestione, project management, commerciale e vendite, acquisti, ingegneria e produzione, pianificazione e gestione della produzione. Sotto troverete anche la voce “Inviaci la tua candidatura” dove potrete accedere al form di invio. E per rimanere sempre aggiornati sulle nuove offerte di lavoro in Italia cliccate in alto su “Segui” vicino il nome dell’autore: riceverete una piccola notifica per segnalarvi le ultime news.

Fonte: Blastingnews.it

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp