Tragedia a Casaluce. Trovata morta una giovane impiccata ad un albero. E’ Angela Picone. Il ritrovamento choc è stato fatto sulla strada che collega Teverola a Casaluce. Precisamente Regi Lagni, in un’area in cui si erano concentrate, nelle ultime ore, le ricerche delle forze dell’ordine e dei volontari.

E’ da giorni che amici e parenti si erano messi alla ricerca di Angela. Da giovedì non dà sue notizie, da quando era uscita in bici per andare a lavoro senza fare più ritorno. Del caso si era occupato anche Chi l’Ha Visto?

Al momento si trovano sul posto i carabinieri e gli uomini della scientifica per i rilievi del caso. I familiari di Angela Picone sono stati avvertiti del ritrovamento. In un primo momento avevano escluso che potesse trattarsi della ragazza ma l’abbigliamento è risultato corrispondente a quello indossato da lei nel giorno della sparizione. Il medico legale, in seguito ad un’ispezione, non ha riscontrato segni di violenza perciò si ipotizza che si tratti di un gesto suicida. Sul posto è stata rinvenuta anche la borsa che conteneva al suo interno la cordicella con cui si sarebbe impiccata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo