Scossa da un terribile lutto la città di Casalnuovo. E’ venuto a mancare a soli 38 anni Alessandro Cerciello, famoso visagista dell’hinterland a nord di Napoli.

Alessandro è stato stroncato da un malore, probabilmente un infarto, mentre lavorava nella sua accademia di trucco. Si era sentito male durante una lezione, era salito a casa per riprendersi ma da lì non è mai più uscito.

Era un professionista e un make-up artist molto apprezzato nel suo ambiente e con diverse esperienze nazionali e internazionali nel mondo della moda (aveva lavorato per marchi come Chanel e Dior). Si era diplomato all’Accademia delle Belle Arti a Napoli ed era descritto come una persona solare e piena di voglia di vivere. Poche ore prima della tragedia aveva scritto un post di incitamento a tutte le allieve del suo corso.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e incredulità pubblicati da amici e conoscenti sulla bacheca del profilo Facebook di Cerciello. “Non ci posso credere. Che tu te ne sia andato così. Sei stata una persona meravigliosa mancherai. Sono distrutto”, scrive Ambrogio. “Sono sconvolta!!!!! Una bellissima persona che non doveva andare via”, commenta Cinzia.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo