Sequestrati 450 chili di alimenti. Durante controlli a un supermarket nel centro di Ischia i carabinieri della locale stazione insieme a personale veterinario dell’asl napoli 2 hanno denunciato due persone ritenute a vario titolo responsabili di frode in commercio, violazione degli obblighi inerenti la custodia, inosservanza di ordine dell’autorita’ e vendita di alimenti in cattivo stato di conservazione.

Nel corso dell’attivita’ è stata accertata la detenzione per la vendita di 450 chili di derrate alimentari (prodotti ittici, alimenti cotti, pane) custoditi in cattivo stato di conservazione nonché la violazione degli obblighi impartiti al termine di precedenti controlli del nas di Napoli relativi alle riscontrate condizioni igienico sanitarie e strutturali dei locali.

Alla fine del servizio sono stati sottoposti a sequestro perché privi dei requisiti strutturali e sanitari il reparto pescheria, con annesse celle di congelamento, il locale adibito a punto cottura e la struttura adibita alla cottura del pane.

L’attivita’ e’ stata sottoposta all’obbligo di vendita dei soli prodotti confezionati non derivanti dalle citate lavorazioni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo