Non ce l’ha fatta Maria Rosaria Stella, la 25enne precipitata in circostanze ancora da chiarire dal balcone di casa sua in via Bartolomeo a Capua. Maria Rosaria è deceduta ieri all’ospedale di Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove era ricoverata dal 28 ottobre scorso quando si è consumata la tragedia.

Parenti e amici si sono stretti in segno di lutto intorno alla famiglia. C’è dolore e sgomento nella comunità capuana per la prematura scomparsa della 25enne. Probabilmente il corpo della ragazza verrà sottoposto ad esame autoptico per ricostruire le possibili cause del decesso. La salma verrà poi riconsegnata ai familiari per la celebrazione delle esequie, che dovrebbero tenersi presso il Duomo.

Le condizioni della 25enne apparvero subito gravi agli operatori del 118 giunti sul posto quel tragico 28 ottobre. La ragazza fu immediatamente portata all’ospedale ma dopo un mese di agonia è spirata. Sul luogo del fatale impatto giunsero anche gli agenti del commissariato di Polizia che effettuarono tutti i rilievi per capire se si fosse trattato di un gesto volontario o di un incidente. Il caso è ancora avvolto nel mistero.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp