Un’indiscrezione arrivata da Parma torna a far tremare la regolarità del campionato italiano: la sfida tra i crociati ed il Napoli sarebbe a rischio. I giocatori del Parma non hanno ancora avuto garanzie sul futuro da parte di Lega Calcio e Figc ed ora si sarebbero stancati di aspettare, quindi si prospetta un nuovo sciopero che partirebbe proprio in occasione della gara con il Napoli. Al momento la percentuale che tutto ciò accada è molto bassa.

In Emilia la situazione è a dir poco critica, infatti durante l’allenamento di ieri, in vista proprio della gara contro il Napoli, Lila e Pestria sono arrivati ad un duro scontro fisico. E’ successo durante la partitella in famiglia che ha chiuso l’allenamento.

Inoltre, dopo l’addio di Ishak Belfodil dopo aver risolto consensualmente il contratto potrebbe essere solo il primo in questo finale di stagione. Secondo la redazione di Tuttomercatoweb, in queste ore anche Antonio Mirante e Daniele Galloppa starebbero valutando la medesima soluzione, onde liberare la società dai propri ingaggi e, ovviamente, avere l’opportunità di accasarsi in altre società senza eccessivi problemi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo