Cannavacciuolo riceve l’abbraccio del pubblico a C’è Posta per Te. Grande finale di questa edizione della trasmissione del sabato sera condotta da Maria De Filippi con lo chef napoletano tra gli ospiti.

Al suo ingresso c’è stata infatti una vera e propria ovazione da stadio. “Che cosa ho fatto per meritarmi questa accoglienza?”, ha chiesto a Maria. “Credo che la pensino come me: sei molto bravo, sei molto umano e parli come mangi”, ha risposto la conduttrice. Poi lo chef l’ha stretta forte a sé sussurrandole un dolce “ti voglio bene”.

Antonino Cannavacciuolo è ormai una star amatissima dal pubblico grazie alla partecipazione ad alcuni programmi di cucina come MasterChef e Cucine da Incubo.

Ha partecipato alla puntata di ieri perchè idolo di Giuseppe, pizzaiolo emigrato a Berlino per mantenere la famiglia dopo la morte del padre. Il cuoco simbolo delle eccellenze ha regalato al 20enne un corso di cucina e gli ha rivelato una ricetta segreta.

“Sei un grande uomo, a 20 anni si possono fare tante stupidaggini, invece tu hai fatto una cosa grande. L’ingrediente più importante in cucina, come nella vita, è l’amore“.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp