C’è davvero una bella atmosfera al Cbf. Ragazzi che degustano birra e si divertono, famiglie tranquille che si godono una serata diversa a Giugliano.


Poi c’è di tutto. La birra è protagonista con la presenza dei migliori birrifici italiani ed anche internazionali: chiare, rosse, ambrate, ipa, blond c’è da spillare per tutti i gusti.  

 Anche l’offerta gastronomica soddisfa ogni palato dalle patatine di Chips in Love ai polli della Pagliarola fino alle carni pregiate di D’orta. Da provare senz’altro le delizie dell’American BBQ dello chef Venerando Valastro. Noi abbiamo assaggiato il Pork: fantastico.


  
Coinvolgenti le esibizioni, prima le risate con Mino Abbacuccio di MADE in Sud e poi la grande musica con Zulù dei 99 posse e Valerio Iovine in un happening musicale con sound davvero di livello superiore.


 Stasera si bissa con la stessa formula e Gino Fastidio oltre i canti della tradizione popolare. È da mettere in agenda per passare un sabato diverso ed anche economico. L’ingresso costa solo 1 euro, le birre 2 euro.

Noi seguiremo in diretta di nuovo tutto l’evento come ieri sera.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo